Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: RENDE NOTO PER OSSERVAZIONI, PER LA CONCESSIONE DI UNA PORZIONE DELL’IMMOBILE IDENTIFICATO AL CATASTO TERRENI AL FG. 20 – P.LLA 50 DEL COMUNE DI OTRANTO (LE).

Titolo

RENDE NOTO PER OSSERVAZIONI, PER LA CONCESSIONE DI UNA PORZIONE DELL’IMMOBILE IDENTIFICATO AL CATASTO TERRENI AL FG. 20 – P.LLA 50 DEL COMUNE DI OTRANTO (LE).

Corpo

 

​La Dirigente del Servizio Amministrazione del Patrimonio

 

-Dott.ssa Anna Antonia De Domizio-

 

VISTI:

- la L.R. 26 Aprile 1995 n. 27 di “Disciplina del Demanio e Patrimonio regionale”;

- il Regolamento regionale 2 Novembre 2011 n. 23 “Regolamento per l’uso dei beni immobili regionali”;


Rende noto che

con istanza del 08/08/2023 è stata chiesta l’autorizzazione per la “Pratica e distribuzione AUT_2737456. Procedimento autorizzativo per la realizzazione di un elettrodotto in cavo interrato BT a 230 - 400V ed installazione di un armadio stradale per l’allacciamento di una nuova fornitura elettrica richiesta dal Cliente Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali ed il potenziamento della rete elettrica di distribuzione lungo S.P. 341 nel Comune di Otranto.” interessante una porzione del terreno identificato al Catasto Terreni del Comune di Otranto al fg 20 p.lla 50, appartenente al Demanio Acquedotto - Uso Irriguo della Regione Puglia.

Il presente Rende Noto è pubblicato sul sito istituzionale www.regione.puglia.it – Amministrazione trasparente - Sezione Bandi e Contratti, su Empulia ed all’albo del Comune Otranto (LE).

Da tale data di pubblicazione su Empulia decorre formalmente il termine perentorio di giorni 20 (venti) per la presentazione delle eventuali osservazioni.

Le eventuali osservazioni dovranno pervenire all’indirizzo: Regione Puglia, Servizio Amministrazione del Patrimonio, Via Gentile n. 52, 70126 – Bari, mediante consegna a mano, invio raccomanda a/r o invio PEC: patrimonioarchivi.bari@pec.rupar.puglia.it.

Il responsabile del procedimento è la Dirigente del Servizio, dott.ssa Anna Antonia De Domizio.

Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al funzionario E.Q. “Tutela dominicale e gestione tecnica del patrimonio regionale” ing. Michele Fazio, tel. 0805407765, e-mail: m.fazio@regione.puglia.it.


Vedere allegato completo



Riferimento

Regione Puglia - Sezione Demanio e Patrimonio - Servizio Amministrazione del Patrimonio

Scadenza

 

Allegati

23_12754 copia di cortesia.pdf    
Elemento creato il 23/10/2023 08:36 da Redazione Newsletter
Ultima modifica eseguita il 23/10/2023 08:36 da Redazione Newsletter

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it